HANDBALL SUMMER CAMP 2015 – SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

Quest’estate vieni a divertirti con noi! Non ti fermare continua a Giocare a Pallamano!!!

SUMMER CAMP 2015_l

Estate 2015 il G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI organizza l’Handball Summer Camp per i ragazzi/e nati nel 2001 / 2002 / 2003 e per i bambini nati nel 2004 / 2005 / 2006 / 2007 / 2008.

Il gruppo di allenatori del settore giovanile è in piena organizzazione ed abbiamo colto l’occasione per fare due chiacchiere con Andrea Casali, organizzatore del Camp, il quale ci ha spiegato quali sono le motivazioni che lo hanno spinto ad organizzare questo centro estivo sportivo.

Il commento di Andrea Casali:

“Sostanzialmente l’idea di provare ad avviare un Camp nasce da questi elementi:

  • durante il periodo estivo di off-season è di importanza rilevante permettere ai nostri ragazzi (giocatori dello Spallanzani) di continuare ad allenarsi; si ha maggior tempo per recuperare eventuali carenze tecniche e/o atletiche in maniera più mirata per chi ne ha bisogno, o parallelamente incrementare tali altre abilità in altri giocatori. Ciò ci permette di ripartire, all’inizio della stagione futura, da un livello mediamente più alto sia in ambito tecnico che fisico; quando invece 2-3 mesi di inattività ci porterebbero a dover dedicare buona parte della prima fase degli allenamenti sostanzialmente per far riprendere confidenza con il gioco.
  • Richiamare ragazzi anche da altre realtà potrebbe essere altrettanto importante, per il movimento in se ma anche a livello pratico per strutturare gli allenamenti: avendo un numero maggiore di partecipanti siano più coinvolgenti.
  • Per la fascia di età più piccola ci permetterebbe sia di lavorare molto sulle abilità dei bimbi sia di reclutarne possibilmente altri, ed accrescere il nostro bacino di utenza dalle fondamenta.”

 

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE CLICCA QUI: 

MODULO ISCRIZIONE HANDBALL SUMMER CAMP

 

Non ci resta che aspettarvi numerosi al nostro HANDBALL SUMMER CAMP 2015!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *