I RISULTATI DEL WEEKEND

Un inzio tutto in salita per le squadre femminili delle categorie giovanili.

Sabato pomeriggio 17/11/2012 le ragazze dell’Under 16 targate Casalgrande Padana, guidate in panchina dalla coppia Di Fazzio e Manzini, hanno molto faticato contro la compagine bolognese della Polisportiva Tre Valli, lasciando sul campo 3 punti 11 – 12 per le ospiti.

Domenica 18/11/2012 sul campo di Bazzano le giovani dell’Under 18 sono state surclassate dalla squadra di casa perdendo 24 – 5. La compagine Reggiana della Casalgrande Padana non è mai entrata in partita e il risultato può certo parlare da solo.

Il messaggio è chiaro, abbiamo bisogno di giocare e di far fare esperienza a queste giovani atlete che si affacciano da poco nel mondo della pallamano. Impegno e allenamento sono la medicina che piano piano porterà il livello delle nostre ragazze al pari delle altre. Non mollare mai e inseguire sempre gli obbiettivi.

Unica nota positiva di questo weekend è stata la partita di domenica 18/11/2012 delle ore 11.00 che vedeva sul campo di Ferrara, la nostra squadra maschile Under 20 targata Camo. Nulla hanno potuto gli estensi che non sono mai entrati in partita e si sono arresi a Lamberti e compagni con il risultato di 29 – 34 per la squadra Reggiana.

Casalgrande 19.11.2012

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *