Il tuo sostegno, la nostra forza. Diventa Private Sponsor!

Il lockdown ha certamente lasciato segni e ferite non facili da rimarginare e il mondo dello sport, quindi anche il nostro, è tra quelli che per ripartire avrà bisogno di reinventarsi. Poter continuare ad esprimere valori come il mettersi alla prova, imparare a conoscere e superare i propri limiti, socializzare, realizzare i propri sogni, condividere obiettivi e lottare per raggiungerli, ma anche continuare ad essere per il nostro territorio la realtà a forte vocazione educativa che siamo sempre stati, oggi più che mai necessita della collaborazione, dell’aiuto e del sostegno di tutti: da chi crede nel lavoro che facciamo a chi ha passione per questo sport, da chi ha sempre respirata l’aria della pallamano a chi la vive tuttora, come atleta, come famiglia, o anche solo come tifoso.  Per te quindi, che hai voglia di diventare il nostro private sponsor ed aiutarci, con il tuo contributo , a proseguire la realizzazione dei nostri progetti sportivi e a sostenere tutto il movimento, e, in particolare, i nostri settori giovanili,  abbiamo individuato tre facili modi per starci vicino. Scegli quello che più ti piace, o anche più di uno!

VESTI SPALLANZANI

Acquista la t shirt di rappresentanza a marchio Pallamano Spallanzani a soli 10.00 euro. Nella confezione, in regalo, anche una pratica mascherina chirurgica anticontagio, lavabile, riutilizzabile e debitamente certificata.

GIOCA CON I NOSTRI SPONSOR

Per le atlete e gli atleti che apprezzano le diverse funzionalità dei manicotti sia in gara che in allenamento senza rinunciare al look, ecco le fasce compressive a marchio Macron brandizzate con i nostri sponsor. Taglia junior a 16.00 euro la coppia, taglia senior a 22.00 euro.

IL TUO POSTO AL PALAKEOPE

Fai diventare il palaKeope anche casa tua! Assicurati un posto riservato e nominativo da utilizzare durante le gare sia delle squadre senior che delle squadre giovanili, a soli 50.00 euro per tutta la durata della stagione*. Ti verrà fornita una tessera nominativa indicante  il numero e la dislocazione dei posti prenotati. Affrettati però, i posti potrebbero esaurirsi in fretta!

Scegli quindi l’iniziativa che ti più ti interessa ed effettua la tua prenotazione all’indirizzo [email protected] , indicando nome , cognome e materiale o posti da prenotare. Riceverai tutte le informazioni del caso ed i dettagli sulla modalità di pagamento. Seguici sui social, presto le foto dei materiali!!

 

*trattandosi di una operazione di sostegno economico, in caso di gare a porte chiuse, gli importi corrispondenti NON saranno restituiti
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *