Indeco Conversano – Casalgrande Padana 34 – 27 ( primo tempo 21 – 12 )

Trasferta e partita da dimenticare rapidamente e da cancellare dalla memoria, infatti la Casalgrande Padana è sembrata inesistente sul campo di Conversano contro la squadra locale che dopo pochi minuti di gioco si è dimostrata subito padrona del campo, della gara e del risultato.

Sono rimaste negli spogliatoi con la testa, le ragazze di Mister Miceli, che Sabato in terra Pugliese hanno dato vita alla loro peggiore prestazione stagionale.

Resta poco da dire se non che dopo pochi minuti il Conversano era in vantaggio di 3 reti con un vantaggio che è aumentato col passare del tempo in modo esponenziale con Bassi e compagne in campo come spettatrici che chiudevano il primo tempo sul risultato di 21 – 12 per le locali che la dice lunga di come sia stato il gioco della formazione Reggiana.

Si torna in campo per il secondo tempo e le cose non cambiano le ragazze di Mister Miceli sono abuliche al gioco e con molta sofferenza si giunge al termine della gara con il risultato di 34 – 27.

Minima attenuante le non perfette condizioni fisiche di Giulia Fornari che dopo pochi minuti ha dovuto abbandonare il campo per il riacutizzarsi di un fastidio ad un ginocchio.

Cancellare rapidamente questa prestazione, voltare pagina e prepararsi ad affrontare Sabato prossimo al Palacheope di Casalgrande il Ferrara contro cui si dovrà fare una gara completamente diversa e vittoriosa se non si vuole perdere troppo terreno dai piani alti della classifica ed arrancare nel fondo medio basso della classifica.

Indeco Conversano: Babbo 3, Caccioppoli, Roscino, Albertini 1, Barani 4, Chiarappa 4, Giona, Lopriore 3, Madella, Piccinno, Piffer, Rotondo 12, Ceklic 2, Ganga 5. All: Suada Sejmenovic

Casalgrande Padana: Manzini, Popescu 9, Kere, Klimek 6, Dallari 3, Furlanetto 5, Giombetti 3, Bassi, Musio, Gaddi, Franco 1, Bernabei, Fornari. All: Giuseppe Miceli

Arbitri: Dionisi – Maccarone

Altri risultati della 5° d’andata:

Ferrara – Nuoro 28 – 24 ; Teramo – Salerno 44 – 45 ; Cassano Magnago – Dossobuono 34 – 25

Classifica dopo la 5° di andata:

Teramo e Salerno 13, Conversano 12, Cassano Magnago 10, Casalgrande Padana e Ferrara 6, Dossobuono e Nuoro 0

 

 

Casalgrande 27 Ottobre 2014                                                                                                     C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *