INSIEME TRA SPORTO E VOLONTARIATO 2013

Come ormai di consueto, anche quest’anno i ragazzi e le ragazze del G.S.D. Pallamano Spallanzani, insieme ai volontari dell’Ema, metteranno da parte divise e palloni per sostituirli con padelle e grembuili.

L’appuntamento con la festa INSIEME TRA SPORT E VOLONTARIATO è alle porte, dal 11 luglio 2013 al 14 luglio 2013 al Parco Secchia vi aspettiamo numerosi per quattro serate all’insegna del buon cibo e della buona musica.

Dopo il grande successo dell’edizione del 2012 cercheremo di mantenere lo stesso standard con un programma ricco di spettacoli tutti gratuiti, due aree di musica live, uno per gli amanti del liscio e uno spazio per i giovani, tre punti ristoro, “la pagoda del mare” per portare il sapore del pesce in secchia, il “ristorante le nostre tradizioni” con piatti tipici del nostro territorio e l”Emaball Cafè” che quest’anno avrà lo spazio dedicato al Gnocco e tigelle con affettati.

Già dalla prima sera giovedì 11 si inizierà alla grande, direttamente da Roma, rock allo stato puro, concerto del gruppo Big Ones tribute band degli Aerosmith presso l’area Emaball cafè, mentre presso la balera Ivana e Felice faranno ballare gli amanti del liscio. Venerdì un salto indietro nel tempo, i Goodbye Seventies ci riporteranno e faranno ballare i favolosi anni 80, mentre Edmondo Comandini con la sua fisarmonica incanterà tutti i presenti della balera. Sabato l’idolo locale con il suo grande swing Bixio e le simpatiche canaglie, mentre in balera Omar Paolini farà scatenare i suoi fans. Grande novità di questa edizione sarà la domenica. Una domenica a tutto gas, si inizierà già dalla mattina con il 1° motoincontro “insieme tra sport & volontariato” in collaborazione con il moto club di Castellarano, che unirà tutti gli appasionati delle due ruote per un moto giro sulle nostre colline, mentre in una area appositamente attrezzata Duilio moto si esibirà con quad e prototipi autocross da competizione per tutta la giornata di domenica. Per l’occasione il ristorante osserverà una apertura straordinaria con menù fisso anche a mezzogiorno. Ma non finisce qui, domenica sera presso Emaball cafè tributo a Ligabue con il concerto del gruppo Rodiofreccia, e in balera Antonella Marchetti farà ballare gli irriducibili amanti del liscio. A fine serata ci sarà l’estrazione dei biglietti della lotteria con fantastici premi. Abbiamo pensato anche ai più piccoli allestendo una zona gioco con gonfiabili. L’incasso di questi quattro giorni di Festa sarà finalizzato per l’acquisto di un nuovo pulmino per il trasporto disabili che sarà in esposizione presso la Festa, chi fosse intenzionato a fare una piccola donazione può farlo passando presso la sede dell’Ema in Via Aldo moro 11 a Casalgrande, oppure seguendo le istruzioni sul sito www.emilia-ambulanze.it.

 

Vi aspettiamo numerosi per questo nostro appuntamento.

MANIFESTO 70X100

 

PIEGHEVOLE 2 PIEGHEVOLE

 

QUAD

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *