Jomi Salerno – Casalgrande Padana

Inizia con il mese di Febbraio  un doppio impegno di trasferte per Casalgrande Padana che la vedrà scendere in campo Sabato 1 Febbraio in quei di Salerno alle ore 18,30 nella 4° di ritorno contro la formazione di casa targata Jomi ed il Sabato successivo 8 Febbraio nella 5° di ritorno a Palermo alle ore 18,00 contro l’Altavilla Scinà.

Sabato prossimo contro Salerno sarà certamente una gara difficile da affrontare in quanto la Casalgrande Padana avrà di fronte una prima della classe, attualmente in testa alla classifica al pari di Conversano con 27 punti, ma la Casalgrande Padana uscita vincitrice dal Palakeope di Casalgrande Sabato sera contro Cassano Magnago con il risultato di 32 – 22 può andare a giocarsela alla pari senza timori reverenziali e non avendo nulla da perdere potendo anche cercare di fare un colpaccio.

Nella gara d’andata disputata a Casalgrande il 2 Novembre 2013, Salerno ebbe la meglio sulla formazione guidata da Mister Montanari che seppe affrontare alla pari la formazione Campana e solo sul finire di partita dovette cedere le armi alla maggior freddezza delle Salernitane che nei momenti decisivi della gara hanno saputo prevalere nonostante la serata felice di Klimek 8, Popescu 6 e Furlanetto 8.

La formazione Reggiana sarà ancora priva di Elvira Klimek che attualmente è sottoposta a cure fisioterapiche per cercare di recuperare dall’infortunio che l’ha fermata in quei di Conversano, 15 giorni or sono, a causa di una forte distorsione procuratasi alla caviglia destra. Ancora ai blocchi di partenza Giorgia Di Fazzio e con Giulia Dallari che convive con i suoi dolori alla schiena che a volte la costringono a gettare la spugna anche all’ultimo momento.

In ogni caso non saranno le assenze ad intimorire le ragazze di Mister Montanari che partirà alla volta di Salerno per cercare di affrontare al meglio la compagine Campana con la convinzione che le sue ragazze scenderanno sul terreno di gioco disposte a vendere cara la pelle per uscire a testa alta dal campo di Salerno.

Fare tanta strada per scendere in campo a fare la figura delle pappamolle – hanno dichiarato alcune ragazze di Casalgrande Padana – non ci appagherebbe quindi cercheremo in ogni modo di affrontare la Jomi Salerno con l’intenzione di toglierci una qualche soddisfazione sul terreno di gioco Salernitano se non altro per il nostro amor proprio e per dimostrare che la partita vinta contro Cassano Magnago, Sabato scorso, non è stato un episodio a se.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri Cimini e Ciotola 

Classifica: Conversano e Salerno 27; Palermo 14; Cassano Magnago e Sassari 12; Mestrino 10; Teramo e Casalgrande Padana 9.

Altre gare: Sassari-Mestrino ; Conversano-Teramo ; Cassano Magnago-Palermo (domenica 02/02).

Casalgrande 30 Gennaio 2014                                                                                                    C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *