LA CENA DEGLI AUGURI

Mercoledi sera, 17 Dicembre, presso il Palakeope di Casalgrande la società sportiva G.S.D. Pallamano Spallanzani ha festeggiato il Natale con i dirigenti e gli atleti delle due squadre che militano nei campionati Nazionali di serie A femminile e serie A maschile, in totale 60 persone.

È stata l’occasione per farsi gli auguri seduti a tavola in una cena organizzata dall’Handball Bar conclusasi con il taglio della torta e i saluti di Carlo Trinelli, Direttore Generale della società, che oltre ad augurare un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo a tutti, ha tenuto a precisare con soddisfazione il grande lavoro che si sta facendo nel settore giovanile che vede oltre 100 tesserati nelle varie categorie in aggiunta alle due squadre seniores che devono essere lo stimolo per i più piccoli che devono ambire prima o poi a farne parte.

È inoltre stata evidenziata con soddisfazione la convocazione di Kere Georgette in Nazionale femminile Under 17 che parteciperà ai Giochi del Mediterraneo che si svolgeranno in Tunisia nei primi giorni di Gennaio 2015.

I ragazzi del settore giovanile under 12/14/16/18, circa 90 presenze, avevano partecipato a suo tempo alla Cena dello Sport organizzata dall’amministrazione Comunale al Bocciodromo di Casalgrande a fine novembre.

Lunedi 22 Dicembre 2014 al pomeriggio è stata organizzata la festa per i più piccoli sempre al Palakeope, festa che si concluderà alle ore 19,30 con una partita di cartello, la squadra dell’Under 16 sfiderà le vecchie glorie della Pallamano Spallanzani per finire con uno spuntino ed un brindisi per tutti.

Casalgrande 18 Dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *