LA FESTA DI NATALE

Qual’è il modo migliore per concludere un anno pallamanistico?

Festeggiare il Natale con Tutti i Piccoli Atleti del settore giovanile.

Ieri 22 Dicembre 2014 al Palakeope di Casalgrande dalle ore 17.30 è andata in scena la festa di Natale dei Piccoli. Si sono svolte amichevoli tra le giovani categorie, dove i ragazzi sono scesi in campo e si sono divertiti, e nell’atrio del Palazzetto è stato allestito un Buffet che i genitori hanno aiutato ad alimentare. Un pomeriggio diverso dal solito, che ha visto anche l’ingresso al Palazzetto di un Babbo “Davidone”  Natale che ha distribuito caramelle e dolciumi ai piccoli atleti dell’Under 10.

La serata si è poi conclusa con una gara di cartello tutta al Maschile, il Passato che incontra il Futuro, perchè non c’è Futuro senza Passato!!!

Le Vecchie Glorie dello Spallanzani hanno sfidato i giovani atleti dell’Under 16 Maschile dando vita ad una gara divertente vinta per 26-25 dai giovani, dimostrando che la pallamano è come andare in bicicletta, quando impari non la scordi più!!!!

 

Concludo questo ultimo comunicato del 2014 con un ringraziamento:

– Ringrazio tutti i ragazzi che ieri hanno partecipato alla festa e che rendono possibile questo nostro lavoro;

– Ringrazio i genitori che sono sempre disponibili per dare una mano;

– Ringrazio i ragazzi dell’Handball Bar che si prestano sempre per organizzare feste ed eventi;

– Ringrazio i nostri sponsor che ci aiutano a rendere Reale questa nostra Società;

– Ringrazio gli allenatori del settore giovanile, che sono il motore del nostro gruppo sportivo e rendono possibile giornate come quella di ieri e portano in giro i ragazzi per i loro campionati, Marcello Montanari, Ilenia Furlanetto, Stefania Guiducci, Andrea Casali, Katia Ciamaroni, Yassine Lassouli, Lorena Bassi, Giorgia Di Fazzio e il responsabile del gruppo Fabrizio Fiumicelli.

 

AUGURO A TUTTI VOI BUON NATALE E UN FELICE 2015!!!

 

 

 

Elena Trinelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *