Memorial Camponesco: tutto pronto per Casalgrande Padana. Ecco il programma gare

Tutto pronto per la prima uscita ufficiale delle ragazze a targa Casalgrande Padana, che daranno il via alla stagione 2018/2019, in casa, con il torneo dedicato al compianto Roberto CAMPONESCO , figura di spicco della società, scomparso due anni fa.

Il torneo, che si svolge in collaborazione con Certech, altro partner storico della pallamano casalgrandese, sarà la prima vetrina delle giocatrici di Casalgrande Padana guidate da mister Lassouli per incontrare nuovamente il proprio pubblico e sarà il primo test assoluto per saggiare lo stato di forma del team in un periodo intermedio tra l’inizio della preparazione e il via al campionato nazionale di A1.

Tra le novità del roster, le tante atlete U17 e U19 che fanno di questo gruppo uno dei più giovani del campionato, ma anche il debutto con la maglia di Casalgrande Padana del portiere Martina Iacovello e quello con la fascia di capitano per Giulia DALLARI, convocata questa estate anche con la nazionale di beach handball.

Due gironi da tre squadre ciascuno, saranno così composti:

Girone A : Suncini Agrobiochimica Ariosto Ferrara, Handball Leno, Brixen

Girone B: Casalgrande Padana, Olimpica Dossobuono, Flavioni Civitavecchia.

Questo il programma degli incontri di Sabato 1 Settembre:

15.00 Ariosto Ferrara -Handball Leno

15.55 Casalgrande Padana – Olimpica Dossobuono

16.50 Ariosto Ferrara – Brixen

17.45 Casalgrande Padana – Flavioni Civitavecchia

18.40 Handball Leno – Brixen

19.30  Olimpica Dossobuono – Flavioni Civitavecchia

Semifinali e finale 5° – 6° posto Domenica 2 Settembre a partire dalle 10.00, poi alle 15.30 finale 3° – 4° posto e a seguire, alle 16.30, finale 1° – 2° posto. Alle 17.30, momento conclusivo con le premiazioni alla presenza dell’Assessore allo Sport.

In piedi da sinistra:
Lassouli (All), Pingani (dir), Bassi,Artoni A, Furlanetto, Pranzo, Iacovello, Kere, Franco,Bertolani, Lamberti, Bocedi (dir), Soncini (pres.)
Seduti da sinistra: Rivi, Orlandi, Dallari,Lassouli, Artoni S., Lusetti .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *