NUOVA ERA 2014/2015

Novità anche sul fronte maschile nella pallamano Casalgrande, dopo aver sostituito l’allenatore nella squadra femminile targata Casalgrande Padana che milita in massima serie, la società ha ingaggiato un nuovo allenatore anche nella squadra maschile targata Nuova Era che militerà anche in prossimo anno in massima serie.

Sarà Samir “Musta” Nezierevic il nuovo tecnico che occuperà la panchina la prossima stagione agonistica.

Nel corso degli anni, Samir Nezirevic ha vestito da giocatore le maglie di Rubiera, Modena, Prato, Mazara del Vallo, Secchia Rubiera, Ascoli e Benevento. Come allenatore, “Musta” ha diretto le giovanili di Mazara e Ascoli, poi nel 2004/2005 ha guidato il Benevento in A2, portandolo come allenatore-giocatore a un passo dall’A1, e da qualche anno sedeva sulla panchina del Modena.

Il prossimo anno Musta  avrà il compito di guidare Mammi e compagni, continuando a fare crescere i giovani atleti che si affacciano al massimo campionato e cercando ai fare crescere sempre di più le nuove leve.

Oltre al nuovo tecnico in panca, Nuova Era ha ingaggiato il forte terzino Enrico Piccinini che nella passata stagione ha militato col Carpi, come pure un gradito ritorno da Carpi sarà il riavere tra i pali il portiere Alessandro Baschieri.

Si conferma inoltre la permanenza anche per il prossimo anno a Casalgrande di Matteo Usai, arrivato un anno fa da Parma.

Per il quarto anno, Nuova Era, sulle maglie della pallamano maschile di Casalgrande in serie A

Abbiamo rinnovato l’accordo con Nuova Era anche per la prossima stagione agonistica 2014/2015 e quindi per il quarto anno consecutivo la squadra maschile di pallamano di Casalgrande porterà il logo dell’azienda di Casalgrande “ Nuova Era “, facente parte del gruppo System di Fiorano Modenese , sulle maglie da gioco in massima serie, in quanto abbiamo provveduto ad iscrivere la squadra al campionato di serie A maschile, 1° divisione Nazionale.

Obiettivo societario, come lo scorso anno, cercare di mantenere la categoria, pur valutando che quest’anno sarà cosa più ardua e difficoltosa rispetto alla passata stagione agonistica, con anche lo scopo di dare sempre più spazio ai nostri giovani atleti, provenienti dalle categorie giovanili, con l’ausilio dei veterani, Ruozzi, Baschieri e Mammi che dovranno sempre più fare da chiocce.

Siamo fortunati di avere ancora oggi in organico veterani con le qualità e l’esperienza di Ruozzi, e Mammi e sarebbe un peccato non approfittare della loro esperienza da trasmettere ai nostri giovani quindi la società ha deciso, come lo scorso anno, che questo sia il giusto connubio per dare sempre più minutaggio di gioco ai giovani inseriti in squadra con veterani disposti a trasmettere la loro esperienza e dare loro consigli pratici in campo.

Casalgrande 26 Giugno 2014

C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *