Nuova Era – Bologna

Sabato 08 Febbraio 2014 la Nuova Era Casalgrande sarà di scena tra le mura amiche del Palakeope di Casalgrande per disputare alle ore 18,30 la 7° di ritorno del campionato di serie A maschile. Aria di Derby contro la formazione del Bologna, reduce da una sonora sconfitta con la capolista Carpi.

Bologna occupa attualmente l’8° posto in classifica, appaiato alla Nuova Era con 9 punti, per questo i ragazzi di Galluccio dovranno affrontare la partita con la massima concentrazione.

Nuova Era, reduce dalla pesante sconfitta contro Teramo, subita Sabato 25 Gennaio occupa attualmente il 7° posto in classifica.

Nella gara di andata disputata il 09 Novembre a Bologna la formazione bolognese ebbe la meglio nei confronti di Nuova Era in una gara che si dimostrò molto equilibrata nel primo tempo con la formazione di Galluccio che ha ceduto le armi all’avversaria nella seconda parte del secondo tempo.

Nuova Era ritrova Davide Ruozzi che rientra dopo la squalifica inflittogli dal giudice sportivo e dovrebbe rientrare anche Enrico Mammi sempre alle prese con alcuni dolori al ginocchio e quindi Mister Galluccio dovrà dare la massima carica ai suoi ragazzi e cercare di affrontare la partita nel migliore dei modi per agguantare la massima posta in gioco, necessaria per staccare i bolognesi in classifica e allontanarsi dalla zona pericolo.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri: Falcone – Panna.

Altre partite della 7° di ritorno: Farmigea – Estense; Ambra – Luciana Mosconi Dorica; Romagna – Carpi;

riposa Teramo.

Classifica serie A (girone B): Carpi 39; Teramo 33; Ambra 30; Romagna 25; Ferrara 17; Ancona 16; Bologna e Nuova Era  9; Farmigea 2.

Casalgrande 05 Febbraio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *