Nuova Era – Bologna

Sabato alle ore 18, 30 al Palakeope di Casalgrande la Nuova Era scenderà in campo contro il Bologna in un derby Emiliano che chiude il 2014 pallamanistico.

Reduce dalla sconfitta subita ai rigori ad opera del Dossobuono, Sabato scorso in trasferta, la formazione di Mister Nezirevic dovrà cercare, sabato sera, mettere in campo una buona prestazione per cercare di chiudere il 2104 con una vittoria che manca ormai da troppo tempo che è sfuggita d’un soffio 15 giorni or sono contro il Romagna ( 19 – 20 ) e Sabato scorso a Dossobuono in una gara condotta per molto tempo e conclusa al termine del tempo regolamentare in parità (26 – 26) e persa alla roulette dei rigori ( 29 – 28 ).

Bologna occupa attualmente il 4° posto in classifica con 15 punti alla pari col Ferrara ed ha all’attivo 5 vittorie e 5 sconfitte, di cui 1 ai rigori, con 339 reti realizzate contro le 358 subite.

Nuova Era al 7° posto in classifica a sua volta conta 3 vittorie e 8 sconfitte, di cui 1 ai rigori Sabato scorso, con 295 reti realizzate contro le 316 subite.

Nella gara d’andata disputata a San Lazzaro la formazione del Bologna ebbe la meglio sulla formazione Reggiana con il risultato finale di 36 – 33 in una partita giocata punto a punto dove solamente sul finire la formazione di casa riuscì a prevalere.

Vorremmo vedere in campo una Nuova Era pimpante con un gioco all’altezza delle migliori prestazioni per cercare di chiudere l’anno con una vittori davanti al pubblico di Casalgrande, in ogni caso una squadra grintosa e determinata.

Certamente continueranno a pesare l’assenza di Piccinini e le condizioni di un qualche acciaccato con il dubbio della presenza di Enrico Mammi che in settimana è diventato papà a cui facciamo tanti auguri, ma si dovrà scendere in campo per cercare il risultato.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Marcelli e Marcelli

Altre gare della 4° di ritorno:

Ambra – Dossobuono ; Castenaso – Romagna ; Ferrara – Sassari ; riposa Carpi

Classifica dopo la 3° di ritorno

Romagna 33 – Carpi 20 – Ambra 16 – Bologna e Ferrara 15 – Castenaso 14 – Nuova Era 10 – Sassari 6 – Dossobuono 5

 

Casalgrande 18 Dicembre 2014

c.t.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *