Nuova Era – Castenaso 35 – 25 ( primo tempo 17 – 10 )

Comincia col botto la Nuova Era che in una gara senza storie incamera i primi tre punti in campionato, contro un’avversaria composta da giovanissimi che devono fare esperienza la formazione Reggiana gioca una gara che la si può definire d’allenamento e/o del proseguo della preparazione.

Un risultato mai in discussione che dopo 5 minuti vedeva i ragazzi di Mister Nezirevic condurre 7 – 1 per giungere al 15’ con un parziale di 11 – 4 a favore di Ruozzi e compagni.

Si giunge quindi al 25’ sul risultato di 16 – 9 con il tabellone luminoso che al termine della prima frazione di gioco indica il risultato di 17 – 10

Si tosrna in campo per il secondo tempo e le cose non cambiano Ruozzi e compagni vanno a segno con facilità ed al 40’ conducono 24 – 15 ed al 50 il risultato è di 29 – 18 per i ragazzi di Nezirevic che giungono al termine dei 60’ minuti regolamentari con il risultato finale di 35 – 25.

Partita senza storie che ha visto tra le fila di Casalgrande l’assenza di Baschieri tra i pali sostituito molto bene dal duo Rivi e Fantini con Enrico Piccinini rimasto in panca per non avere ancora recuperato dall’infortunio occorsogli al torneo di Ferrara.

Da segnalare le 10 reti di Mattia Lamberti, miglior realizzatore dell’incontro con quasi tutti i suoi compagni andati a segno nella porta del Castenaso che ha dimostrato volontà e determinazione ma con una rosa giovane che deve fare esperienza ma che in prossimo non remoto futuro potrà dare grandi soddisfazioni alla società Bolognese.

Nuova Era: Fantini, Piccinini, Pranzo, Ruozzi 5, Usai 3, Lamberti 10, Lassouli 3, Barbieri 1, Giubbini, Rivi, Mammi, Montanari, Ceccarini 4, Russo,

Castenaso: Vita, Finzi, Santi, La Guardia, Pesaresi 9, Bellina 1, Cattabriga 3, Mei, Scarpato 6, Zaniboni 1, Brintazzoli 3, Traversa, Banfi 2, Bazzani, Tonso,

 

Arbitri i Sig Visciani e Busalacchi

 

Casalgrande 22 Sett 2014

 

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *