Nuova Era: dopo Cassano Magnago in amichevole contro Parma in vista della Coppa Italia

Il fine settimana trascorso a Cassano Magnano per disputare il Torneo Memorial “ MarioTacca “ è servito a Polo Spallanzani per prendere confidenza con la PANCHINA e per conoscere un po’ più a fondo i giocatori a sua disposizione. Pur mancanti d’Alessandro Baschieri, assente per motivi famigliari e di Davide Ruozzi, a riposo precauzionale per una leggera distorsione ad una caviglia,la compagine Reggianaha dimostrato che vi sono tutti presupposti per ben figurare in campionato.

 Classificatasi al 4° posto con 2 successi e 3 sconfitte, Nuova Era è uscita dal PalaTacca del comune Lombardo a testa alta e senza sfigurare dimostrando di avere tutti gli elementi per migliorare, alla luce delle sole tre settimane di lavoro di cui solo nell’ultima si è iniziato ad usare la palla.

Buona la prestazione dei veterani ma non da meno il comportamento dei tanti giovani che Spallanzani si è portato al seguito.

 In settimana i ragazzi guidati da Paolo Spallanzani affronteranno in amichevole i cugini del Parma, anch’essi partecipanti al campionato di serie A1 nella stagione agonistica che andrà ad iniziare, per prepararsi al meglio per la disputa della Coppa Italia in cuila Nuova Eraaffronterà il Bologna, l’Ambra ed il Romagna in quei di San Lazzaro di Savena il 23, 24 e 25 Settembre 2011 per dovere Federale e sempre più con l’intento di completare la preparazione, senza ambizioni di sorta se non altro per ben figurare ed affinare l’intesa tra i singoli e mettere a punto gli schemi di gioco sia in attacco che in difesa.

 In settimana si dovranno formalizzare le iscrizioni presso la Federazione ai campionati giovanili di categoria a cui la società pensa di iscrivere tre squadre, Under 20, Under 18 ed Under 14 ed avendo ancora tempo per pensarci ad un’eventuale Under 12 eventualmente con l’UISP.

 Riportiamo di seguito il calendario definitivo della Coppa Italia reso pubblico dalla FIGH.

San Lazzaro di Savena, Bologna – Girone D – fase a gironi di Coppa Italia 2011/2012

 Venerdi 23 Settembre 2011

Ore 19,00   BOLOGNA – ROMAGNA

Ore 21,00   AMBRA – NUOVA ERA

Sabato 24 Settembre 2011

Ore 19,15   BOLOGNA – NUOVA ERA

Ore 21,15   AMBRA – ROMAGNA

Domenica 25 Settembre 2011

Ore 10,30   BOLOGNA – AMBRA

Ore 12,30   ROMAGNA – NUOVA ERA

 

Casalgrande 13.09.2011

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *