Nuova Era – Estense Ferrara

Dopo il turno di riposo di Sabato scorso per il fermo del campionato a causa dell’impegno della Nazionale Italiana seniores in gare amichevoli di preparazione ai campionati Europei, la Nuova Era torna in campo sul suo terreno di gioco contro il Ferrara.

Sabato 8 Novembre alle ore 18,30 i ragazzi di Mister Nezirevic affronteranno al Palakeope di Casalgrande la formazione Ferrarese che attualmente segue in classifica la compagine Reggiana di 3 lunghezze che a differenza di Nuova Era ha già effettuato il suo turno di riposo con 5 partite disputate contro le 6 giocate dalla squadra di Casalgrande.

Dopo la sconfitta subita nella 6° d’andata a Carpi contro la corazzata di casa Modenese  la Nuova Era torna sul suo campo di gioco per cercare di mantenere l’imbattibilità casalinga che a tutto oggi è un punto di forza della squadra Reggiana che fino ad ora ha vinto tutte e 3 le partite giocate in casa contro Castenaso, Dossobuono, Sassari mentre ha perso le 3 gare disputate in trasferta contro Romagna, Bologna e Carpi.

L’Estense Ferrara attualmente al 6° posto in classifica con 6 punti alla pari con Bologna e Sassari ha realizzato 129 reti contro le 134 subite con 5 partite giocate.

Nuova Era al 4° posto in classifica con 9 punti ha realizzato 172 reti contro le 178 subite avendo disputato 6 gare.

La formazione di Nuova Era dovrà scendere in campo in questa 7° d’andata con molta attenzione e determinazione in quanto dovrà affrontare una squadra che ha battuto il Dossobuono in trasferta con il risultato di 26 – 33 ed ha vinto contro Bologna in casa 31 – 30 e nelle partite perse ha dimostrato, a parte che nella gara contro Carpi dove il divario tecnico era abissale, di essere una formazione di combattenti, mai doma e piena di carica agonistica.

Dovrà essere bravo Mister Nezirevic a galvanizzare e caricare i suoi ragazzi che in più occasioni hanno dimostrato di essere molto altalenanti, capaci di alternare prestazioni importanti a momenti di amnesia totale

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Iaconello e Iaconello

Altre gare della 7° d’andata :

Ambra – Carpi  ;  Castenaso – Sassari  ;  Romagna – Bologna ; riposa Dossobuono

Classifica dopo la 6° d’andata : Romagna e Carpi 15, Ambra 12, Nuova Era 9, Ferrara, Sassari e  Bologna 6 Castenaso 3, Dossobuono 0

Casalgrande 6 Novembre 2014

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *