Nuova Era – Sassari

Sabato 18 Ottobre 2014 giornata tutta dedicata alla pallamano di massima serie al Palakeope di Casalgrande con anteprima alle ore 18,00 Casalgrande Padana che affronterà Teramo nella gara valida come 4° d’andata del campionato Nazionale di serie A femminile ed a seguire alle ore 20,30 con Nuova Era che affronterà la formazione Sarda del Sassari nella 5° d’andata del massimo campionato di pallamano maschile.

Nuova Era reduce dalla sconfitta subita Sabato scorso a San Lazzaro di Savena ad opera del Bologna, 33 – 36 il risultato finale, dovrà cercare di scendere in campo per cercare di mantenere l’imbattibilità del suo Palakeope contro la formazione Isolana reduce dalla vittoria casalinga di misura contro il Ferrara, 34 – 24.

Sino ad ora tra le mura amiche del suo Palakeope la Nuova Era di Mister Nezirevic ha disputato prestazioni di buona levatura battendo alla 1° d’andata il Castenaso 35 – 25 e nella 3° d’andata il Dossobuono 29 – 23; sicuramente l’avversaria di questo fine settimana è certamente una formazione di ottima levatura dal punto di vista dell’organico composto da ottimi elementi talentuosi che praticano un gioco veloce in attacco e coriaceo in difesa con Masia spesso in evidenza per le sue numerose realizzazioni.

Sassari che ad oggi ha disputato 3 partite, avendo già effettuato il suo turno di riposo dell’andata, ha vinto entrambi le gare casalinghe, la 1° d’andata contro Bologna, 30 – 27 e Sabato scorso contro Ferrara 34 – 24 mentre ha perso la 3° d’andata a Carpi contro Terraquilia, 39 – 17. La formazione Sarda è attualmente appaiata a Nuova Era in classifica con 6 punti ma a differenza della formazione Reggiana ha disputato 3 partite al suo attivo.

Davide Ruozzi e compagni avranno a disposizione l’occasione per riscattarsi della partita persa Sabato scorso contro Bologna e se riusciranno a dare continuità alla loro manovra potrebbero mettere in seria difficoltà la formazione Sarda che punta e vanta ambizioni di classifica.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Fato e Guarini

Altre partite della 5° d’andata:

Castenaso – Dossobuono  ;  Ferrara – Carpi  ;  Ambra – Bologna  ;  riposa Romagna

Classifica dopo la 4° d’andata : Romagna 12, Carpi 9, Estense, Nuova Era, Ambra, Sassari 6, Bologna 3, Castenaso e Dossobuono 0

 

Casalgrande 16 Ottobre 2014

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *