Continuano a sudare le fatidiche sette camicie i ragazzi targati Nuova Era che tutte le sere alla guida dello staff tecnico composto da Fabrizio Fiumicelli e Paolo Spallanzani si allenano al Palakeope di Casalgrande in vista dei prossimi impegni.
L’ambiente è sereno e tutti s’impegnano al massimo con Fabrizio e Paolo soddisfatti di come stanno lavorando i ragazzi che vogliono farsi trovare tutti pronti nel momento che dovranno scendere sul terreno di gioco per ben figurare e con l’intento da parte di tutti gli atleti di dare una mano a Paolo Spllanzani, al suo debutto in campionato su una panchina di una squadra di Serie A1, per fargli fare bella figura.
Mentre i ragazzi continuano ad allenarsi, a perdere kili ed a fare girare le prime palle, la dirigenza ha iniziato a lavorare in ottica Coppa Italia, in programma per il 23-24-25 Settembre 2011 ed ha preso contatti con Bologna per cercare di stabilire come sede di gioco Bologna per il girone D che prevede la partecipazione di, Nuova Era, Ambra, Romagna e Bologna, per evitare che la scelta del campo di gioco sia assegnata per sorteggio dalla Federazione.
Non ultimo è già stato ipotizzato anche un eventuale calendario di gioco, per il momento provvisorio che di seguito indichiamo, che deve essere ratificato dalle quattro squadre partecipanti ed avallato dalla F.I.G.H.
Venerdi 23 Settembre 2011
Ore 19,00 BOLOGNA – ROMAGNA
Ore 21,00 AMBRA – NUOVA ERA
Sabato 24 Settembre 2011
Ore 19,15 BOLOGNA – NUOVA ERA
Ore 21,15 AMBRA – ROMAGNA
Domenica 25 Settembre 2011
Ore 10,30 BOLOGNA – AMBRA
Ore 12,30 ROMAGNA – NUOVA ERA
Siamo inoltre in attesa di conoscere il calendario delle partite del Torneo di Cassano Magnago in programma per Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2011 che vedrà la Nuova Era al debutto in questa nuova stagione agonistica.
Nuovo sponsor, nuovo allenatore, nuovo preparatore atletico e quindi la Nuova Era è un’accoppiata più che appropriata per questa stagione agonistica che si delinea interessante e piacevole.
Casalgrande 02.09.2011