Nuova Era – Teknoelettronica Teramo

Sabato 25 Gennaio 2014 la formazione di Nuova Era sarà di scena al Palasport di Teramo per disputare alle ore 18,30 la 6° di ritorno del campionato di serie A maschile contro la formazione locale reduce dalla brillante vittoria di Sabato scorso in terra Toscana contro il Poggio a Caiano che è riuscito ad affiancare in classifica a 30 punti.

Teramo attualmente occupa il 2° posto in classifica appaiato all’Ambra con 30 punti a solo 6 di lunghezza dalla prima in classifica il Carpi ed ha all’attivo 10 risultati utili con solamente due sconfitte subite con 369 reti realizzate contro le 327 subite.

Nuova Era, reduce dalla pesante sconfitta contro Carpi, la corazzata prima in classifica a 36 punti,subita Sabato scorso occupa attualmente il 7° posto in classifica alla pari con Bologna a 9 punti ed ha realizzato 353 reti contro le 417 subite.

Nella gara di andata disputata il 26 Ottobre a Casalgrande la formazione Teramana ebbe la meglio nei confronti di Nuova Era in una gara che si dimostrò molto equilibrata nel primo tempo con la formazione di Galluccio che ha ceduto le armi all’avversaria nella seconda parte del secondo tempo.

Nuova Era dovrà rinunciare ancora a Davide Ruozzi che dovrà scontare il 2° turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo ed anche il rientro di Enrico Mammi e Raffaele Scicchitano sembra ancora essere prematuro e quindi Mister Galluccio dovrà sostanzialmente mettere in campo una formazione giovane con l’intento di ben figurare non avendo nulla da perdere con l’obiettivo di giocarsela e scendere a testa alta dal terreno di gioco di Teramo.

Quella di Sabato dovrà essere una gara con l’impegno da parte di tutti di fare una partita preparatoria in vista dell’impegno successivo in quei di Casalgrande Sabato 8 Febbraio quando Nuova Era affronterà tra le mura amiche del Palakeope il Bologna con cui condivide attualmente la 7° posizione in classifica alla pari con 9 punti.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri: Amendolagine e Potenza

Altre partite della 6° di ritorno: Carpi – Bologna; Ancona – Farmigea; Ferrara – Romagna ;

riposa Ambra
Classifica serie A (girone B): Carpi 36; Teramo e Ambra 30; Imola 22; Ferrara 17; Ancona 13; Bologna e Nuova Era  9; Farmigea 2.

Casalgrande 23 Gennaio 2014

C.T.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *