Nuova Era – Terraquilia Carpi

Dopo il brillante successo di Sabato scorso in terra Sarda la Nuova Era si appresta a scendere in campo Sabato  24 Gennaio 2014 al Palakeope di Casalgrande per affrontare alle ore 18,30 la formazione di Carpi, squadra che segue al secondo posto in classifica il Romagna con 30 punti con 10 risultati utili al suo attivo contro le 2 sconfitte subite con 420 reti realizzate contro le 267 subite ed avendo già effettuato il suo turno di riposo nel girone di ritorno.

La formazione Modenese con un organico da corazzata allestito per puntare alla vittoria finale non ha, a tutto oggi, brillato come qualcuno si aspettava, pesano le due sconfitte subite di misura, la prima contro il Romagna nella 9° d’andata ( 24 – 23 ) e la seconda subita Sabato scorso in casa a Carpi contro l’Estense Ferrara ( 30 – 31 )

Nuova Era attualmente al 6° posto in classifica con 16 punti ha subito 8 sconfitte, di cui una ai rigori ed ha vinto 5 partite con 359 reti realizzate contro le 371 subite e deve ancora effettuare la sua sosta nel girone di ritorno.

La formazione di Mister Nezirevic potrà scendere in campo non avendo nulla da perdere e quindi fare la sua partita senza patemi e timori reverenziali, si dovrà cercare di giocare come fatto Sabato scorso a Sassari con grinta e determinazione convinti delle proprie possibilità e consapevoli dei propri limiti e che si affronta una squadra allestita per vincere.

Si dovrà uscire dal Palakeope, a fine partita, a testa alta qualunque si il risultato dopo avercela messa tutta e giocato con grinta, determinazione e convinzione.

Mister Nezirevic potrebbe avere per l’occasione a disposizione anche Mammi e Ruozzi unitamente ai reduci della brillante trasferta di Sassari

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Cimini e Ciotola

 

Altre gare  della 6° di ritorno:

Castenaso – Bologna ; Romagna – Dossobuono ; Ambra – Sassari ; riposa Ferrara

 

Classifica dopo la 5° di ritorno

Romagna 36 – Carpi 30 – Ambra 22 – Ferrara 21 – Castenaso 17 – Nuova Era 16 – Bologna 15

Sassari 6 – Dossobuono 5

 

Casalgrande 22 Gennaio                                                                                                          C. T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *