Nuova Era – Terraquilia Carpi

Nuova Era torna in campo nel 2014 per disputare la 5° d’andata ed affrontare, al Palakeope di Casalgrande Sabato 18 Febbraio alle ore 18,30, il Carpi in un derby Emiliano che vedrà scendere in campo due formazioni con obbiettivi completamente diversi, con la formazione Modenese con nette e note ambizioni di vittoria finale che il suo organico continua ad essere incrementato da giocatori professionisti di un certo calibro mentre la formazione Reggiana, con obiettivo salvezza, che vede perdere pezzi strada a causa di infortuni, non ultimo durante un allenamento, nella sosta Natalizia, Yassine Lassouli si è infortunato ad un ginocchio e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico riparatore e per il momento andrà a fare compagnia a Raffaele Scicchitano ed ad Enrico Mammi ancora fuori per i postumi di infortuni precedenti.

Oltre agli infortuni, da mettere nell’elenco degli assenti per Sabato c’è pure Davide Ruozzi squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo in quanto nell’ultima partita del 2013 disputata contro l’Ambra a Prato era stato espulso alla fine del primo tempo per proteste nei confronti degli arbitri.

La prossima avversaria di Nuova Era, il Carpi, occupa attualmente la prima posizione in classifica con 33 punti con 11 risultati utili consecutivi avendo vinto a tutto oggi tutte le partite disputate, ha realizzato 387 reti conto le 247 subite.

Nuova Era è posizionata al 7° posto in classifica con 9 punti avendo disputato 11 partite con 3 vittorie e 9 sconfitte con 337 reti all’attivo contro le 383 subite.

Certamente i ragazzi di Mister Galluccio, Sabato, scenderanno sul terreno di gioco per cercare di fare bella figura, di vendere cara la pelle e di mettere in difficoltà la prima della classe per uscire dal Palakeope a testa alta, non avendo nulla da perdere.

Importante sarebbe continuare a mantenere l’attuale 7° posizione in classifica ed impegnarsi per prepararsi al meglio ad affrontare i play out nel momento in cui ci sarà la necessità da parte di tutti di dare il massimo impegno per cercare di mantenere la categoria a Casalgrande che era l’obbiettivo iniziale della società.

Certamente il lato infortuni ed un pizzico di fortuna saranno determinanti per il prosegue del campionato specialmente per la seconda fase.

Arbitri dell’incontro i Sig.ri : Cimini e Ciotola

Altre partite della 5° di ritorno : Ambra – Teramo ; Romagna – Ancona ; Bologna Ferrara ;

riposa Farmigea  

Classifica di serie A maschile (girone B): Carpi 33 punti; Ambra 30; Teramo 27; Imola 19; Ferrara 17; Ancona 13; Nuova Era Casalgrande 9; Bologna 6; Pisa 2.

Casalgrande 26 Gennaio 2014                                                                                                           C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *