Nuova Teramo – Casalgrande Padana

SQUADRA 2015-2016Si torna in campo per i tre punti, Sabato 19 Settembre 2015 alle ore 18,30 al Pala San Nicolò di Teramo la Casalgrande Padana affronterà nella prima di campionato la formazione del Nuova Teramo in una gara che dovrà dare le prime indicazioni a Mister Lassouli sullo stato di forma e di preparazione delle sue ragazze che sino ad oggi si sono preparate ed allenate con impegno e continuità.

Dopo le alcune partite amichevoli e dopo il Torneo Ente Fiera di Casalgrande è giunto il momento di fare sul serio e scendere sul terreno di gioco se non altro per ben figurare e per cercare di cominciare ad incamerare punti.

Una formazione in parte nuova che, alle riconfermate dello scorso anno, Bassi, Furlanetto, Swiszcz, Kere, Dallari, Bernabei, Giombetti, Franco, Gaddi, Lombardo, Bertolini, Neroni vede l’inserimento di un nuovo portiere, Marta Savoca ed un centrale, Miriam Raccuglia, con il rientro in organico di Katia Ciamaroni e Stefania Guiducci. Saranno aggregate alla prima squadra anche alcune delle giovani provenienti dal settore giovanile della società Alessia Artoni, Simona Artoni, Miriam Orlandi, Desiree Pranzo e Giada Piano.

“Abbiamo due obbiettivi in questa stagione agonistica – dice Trinelli – mantenere la categoria e cominciare a far fare minutaggi alle nostre giovani per dare loro la possibilità di iniziare a fare un po’ d’esperienza in massima serie in ottica futura con lo scopo di uscire sempre a testa alta da qualsiasi terreno di gioco provandoci sempre e mettendo su ogni campo il massimo impegno.”

Altre partite della I° d’andata :

Salerno – Ferrara

Cassano Magnago – Mestrino

Conversano – Team Teramo

Nuoro – Schenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *