Pallamano in amicizia: 21-22 Ottobre 2017, ritrovarsi in un’unica passione

Si è svolta nel week end del 21/22 Ottobre la festa “Pallamano in Amicizia”, che ha riunito numerose rappresentative U15 e U17 femminili al PalaKeope di via Valle d’Aosta a Casalgrande.

Brevi partite dimostrative e tanta tanta voglia di stare assieme per le oltre 90 ragazze che hanno partecipato, condividendo la passione che fa battere il cuore ad ognuna di loro: la Pallamano.

5 le rappresentative U15 e 4 quelle U17 :oltre a Casalgrande, presenti anche Prato, Ferrara, Cassano Magnago e Malo, in una kermesse finalizzata a “fare movimento” e far conoscere questo sport in un territorio dove comunque è ben radicato e consolidato.

pallamano in amicizia 2017

15 i genitori quasi a tempo pieno presenti a fare da supporto logistico all’evento, con tanto di festa danzante il sabato sera, e merenda di saluto per tutti la domenica pomeriggio, a base di dolci preparati da mamme e papà delle padrone di casa. E alla fine, tanti abbracci e tanti arrivederci tra le atlete, che presto inizieranno a re incontrarsi sui parquet di gioco, con in testa il motto “avversari sempre, ma nemici mai”.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *