Play Out : Nuoro – Casalgrande Padana

SQUADRA 2014-2015Si torna in campo Sabato 21 Febbraio 2015 in quei di Nuoro alle ore 16,30 in gara uno valida come semifinale Play Out che vedrà di fronte la 6° classificata ( Casalgrande Padana ) e la 7° classificata

( Nuoro ), al termine della fase regolare del campionato, con gara due di ritorno che si disputerà Sabato 28 Febbraio 2015 al Palakeope di Casalgrande alle ore 18,30.

 

Al termine delle due gare la vincente conquisterà la permanenza in massima serie per la prossima stagione agonistica mentre la perdente dovrà disputare ancora due partite, andata e ritorno, di Finale Play out contro la perdente delle due partite tra la 5° e la 8° classificata per stabilire chi dovrà retrocedere.

 

I precedenti tra Casalgrande Padana e Nuoro vedono la formazione guidata da Mister Miceli in vantaggio in quanto entrambe le gare di campionato sono terminate con la vittoria della compagine Reggiana che solamente in una gara di Coppa Italia, quando i giochi erano già stabiliti, ha ceduto alla formazione Isolana.

 

Per problemi logistici la Casalgrande Padana volerà in Sardegna nella serata di Venerdì 20 Febbraio con l’organico al completo se si esclude Simona Neroni ancora infortunata. Farà parte della comitiva anche Francesca Franco che sembra avere recuperato dall’infortunio che le ha fatto saltare l’impegno di Coppa Italia.

 

Si dovrà scendere in campo con molta attenzione e concentrazione in una partita dove è determinante il risultato ma con un attenzione particolare alla differenza reti che in caso di parità, al termine delle due partite, sarà determinante per assegnare la vittoria finale.

 

Si va a Nuoro per cercare di fare un risultato utile con la convinzione di scendere in campo con il massimo impegno per vedere di chiudere la partita salvezza in questa fase di semifinale per evitare di dovere accedere alla fase di finale che determinerà la formazione che recederà in serie A2 nella prossima stagione agonistica.

 

Sarà certamente una partita rognosa e difficile contro una formazione ostica, mai doma, che pratica un gioco veloce che da inizio campionato è andata via via crescendo ma certamente alla portata di Casalgrande Padana, come dimostrato in entrambe le partite di campionato conclusesi a favore della compagine di  Casalgrande

 

Faranno parte delle comitiva : Bassi, Manzini, Bernabei, Giombetti, Kere, Dallari, Gaddi, Franco, Lombardo, Popescu, Swiszcz, Furlanetto, Bertolini e Musio.

 

L’altra semifinale Play Out vedrà di fronte la 5° classificata il Ferrara e la 8° classificata il Dossobuono mentre Conversano, Salerno, Teramo e Cassano Magnago disputeranno le semifinali Play Off, la 1° contro la 4° e la 2° contro la 3°

 

Casalgrande 19 Febbraio 2015

 

C.T.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *