PRAGA 2013

Nelle prime ore di Giovedì mattina  partirà alla volta di Praga il pulman che trasporterà la squadra under 12 di Casalgrande al torneo Pasquale di pallamano, organizzato da anni nella capitale Cecoslovacca , cui in passato altre squadre di Casalgrande hanno partecipato.

Si va a questo torneo non tanto con intenti di vittoria, anzi i nostri under 12 subiranno certamente molte sconfitte contro squadre di Nazioni dove la pallamano è lo sport principale ma servirà loro per fare un’esperienza sia sotto il punto di vista sportivo che umano, di conoscenza personale con la possibilità di confrontarsi con altre realtà e coetanei di altre culture. Tutti i ragazzi saranno accompagnati di rispettivi genitori e in totale la comitiva è composta da 36 partecipanti.

La compagine guidata da Fabrizio Fiumicelli e da Lorena Bassi sarà in campo Venerdì 29 e Sabato 30 Marzo per disputare le 5 partite di qualificazione mentre Domenica 31 Marzo, Giorno di Pasqua, in base al piazzamento, la squadra affronterà le semifinali e finali. Il rientro è previsto nella giornata di Lunedì 1 Aprile con arrivo a Casalgrande a notte fonda.

 

Casalgrande 27 Marzo 2013

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *