PROF. GIOVANNI SONCINI NUOVO PRESIDENTE DEL G.S.D. PALLAMANO SPALLANZANI CASALGRANDE

Soncini Giovanni
Prof. Giovanni Soncini

In data 27 Ottobre si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci del G.S.D. Pallamano Spallanzani Casalgrande che ha preso atto delle dimissioni presentate dal presidente Ivan Ruozzi.

Ivan Ruozzi, presidente del sodalizio pallamanistico di Casalgrande da circa 30 anni, ha deciso di appendere, si fa per dire, le scarpe presidenziali al chiodo.

Ringraziamo Ivan per il lavoro svolto in questo trentennio per essere stato una saggia guida della società che, nata in ambito scolastico, sotto la sua presidenza ha raggiunto pian piano a piccoli passi i vertici della pallamano Italiana con attualmente due squadre in massima serie, Casalgrande Padana in serie A1 femminile e Nuova Era in serie A1 maschile con alle spalle un fiorente e nutrito settore giovanile composto da ben 8 formazioni, maschili e femminili tra le varie categorie giovanili partecipanti ai campionati regionali FIGH under 12 – 14 – 16 – 18 ed un folto numero di bambini under 10 UISP, vivaio determinante per il proseguo futuro della vita agonistica societaria.

L’assemblea ha eletto il nuovo consiglio direttivo, formato da 11 componenti, che a sua volta ha proclamato all’unanimità il nuovo Presidente nella persona del Prof. Giovanni Soncini, uno dei fondatori della società nel lontano 1982 e Vicepresidente Sergio Cattani storico dirigente accompagnatore del settore maschile.

In detta circostanza è stato riconfermato Carlo Trinelli come direttore generale della società, Paolo Spallanzani direttore sportivo ed Elena Trinelli addetto stampa e responsabile della gestione delle trasferte, assegnando inoltre ai vari componenti il nuovo consiglio direttivo gli incari necessari per il corretto svolgimento dello scopo sociale.

Grazie ad Ivan e buon lavoro al nuovo Presidente ed a tutti i componenti il consiglio direttivo.

Casalgrande 28 Ottobre 2015

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *