RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Facciamo il punto dei campionati giovanili.

 

Under 16 Femminile:

In un lunedì nevoso e freddo il 12/02/2013 quando al Palakeope di Casalgrande si è svolta lo stesso la partita U16 Femminile contro la squadra Jumper di Castelnuovo Sotto. La società di Castelnuovo Sotto aveva richiesto lo spostamento gara date le avverse condizioni meterologiche ma questa non è stata accettata dalla Federazione di Roma, in quanto loro “abituati” alla neve hanno preferito fare girare delle ragazzine di dai 14 ai 16 anni per una partita di Campionato regionale.

La gara si è quiandi svolta regolarmente e ha visto la squadra di Pietro Palazov molto in forma, mettendo in seria difficoltà le ragazze della Casalgrande Padana. 14 – 29 il risultato finale a favore della squadra di Castelnuovo Sotto. In ogni modo le nostre ragazze hanno a sprazzi dimostrato un buon gioco e Desiree Pranzo è stata la miglior realizzatrice tra le file dello Spallanzani con 4 realizzaaioni personali.

 

Under 18 Femminile:

Domenica  10 Febbraio alle ore 16.00 le ragazze targate Casalgrande Padana sono state protagoniste della gara contro il Castellarano ASD Sportinsieme. Ottima prestazione da parte delle ragazze di Montanari che hanno saputo sfruttare bene le opportunità e hanno terminato la gara con il risultato di 24 – 15 a loro favore.Una gara che ha visto ancdare a rete n° 10 atlete della Pallamano Spallanzani con Bernabei Greta migliore con 7 reti al suo attivo.

 

Under 20 M:

Giovedì 07 Febbraio 2013 la squadra U20 della pallamano Casalgrande targata Camo ha ospitato sul parque del Palakeope la forte corazzata del Bologna Handball. In gara fino alla metà del primo tempo i ragazzi di Corradini hanno sempre dovuto rincorrere i ragazzi guidati da Tedesco. A fine gara il tabellone segna 30 – 38 per i ragazzi di Bologna. Tra le fila dello Spallanzani si distinguono Lamberti con 9 goal al suo attivo seguito da Giubbini e ottima prestazione tra i pali di Fantini.

 

 

Casalgrande 13/02/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *