RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Facciamo il punto dei campionati giovanili.

 

Under 16 Femminile:

sabato 16 Febbraio 2013 le ragazze targate Casalgrande Padana e guidate da Di Fazzio e Manzini hanno giocato al Palakeope di Casalgrande conto le ragazze della Pallamano Savena. Un gara molto equilibrata che ha visto le due formazioni disputare la gara colpo su colpo. Il risultato finale è rimasto in equilibrio con il tabellone luminoso che segnava 15 – 15. Ottima la prestazione di Kere Moise Georgette che con 6 reti all’attivo è stata seguita da Pranzo 5 reti e Musio con 4. Soddisfatti della crescita di queste ragazze che ogni volta mettono sempre più grinta e voglia nel campo.

 

Under 18 Femminile:

Domani 17 Febbraio con una gara roccambolesca, l’attesa dell’arbitro per un ora e mezza ha incrementato l’agonismo, la ragazze targate Casalgrande Padana, guidate in panchina da Luca Montanari hanno incontrato la squadra dei Jumpers di Serie B, in quanto in campionato U18 è insieme alla serie B. Le ragazze hanno perso di 2 contro una squadra guidata da atlete con esperienza in massima serie che possono ancora dire la loro soprattutto contro squadre formate da giovani atlete che non superano i 18 anni. Nel complesso ci riteniamo soddisfatti del lavoro delle ragazze e dell’allenatore che sta creando un bel gruppo di ragazze.

 

Under 20 M:

Giovedi 14 Febbraio i ragazzi dell’U20 targati Camo hanno incontrato l’ASD Sport Insieme di Castellarano. I ragazzi guidati da Matteo Corradini hanno tenuto la gara in parità per i primi minuti, poi hanno sviluppato un buon gioco prendendo il largo concludendo la gara con il risultato di 30 – 22. Ampio spazio per tutti i ragazzi convocati e quasi tutti sono andati a segno, da segnalare i 7 goal di Giubbini Enrico seguito a ruota da Ferrari Enrico con 5 reti al suo attivo.

 

Under 12 M:

Domenica 17 Febbraio i piccoli atleti di Fabrizio Fiumicelli hanno disputato la seconda giornata del campionato U12 Maschile, giocando contro Felino e Rubiera. I risultati Casalgrande – Felino 12 – 3, Rubiera – Casalgrande 17 – 16.

 

Under 11 + Baby:

Domenica 10 Febbraio al Palakeope di Casalgrande è stato di scena il concentramento U11 + Baby. Le squadre partecipati sono state Felino, Bologna e Casalgrande. Una domenica all’insegna dello sport e del divertimento che ha tenuto occupati i bambini e i genitori venuti numerosi a sostenere i piccoli atleti.

 

Casalgrande 19/02/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *