RISULTATI DEL SETTORE GIOVANILE

Facciamo il punto dei campionati giovanili.

 

Under 16 Femminile:

Martedì 12 Marzo le ragazze targate Casalgrande Padana, guidate da Fabrizio Fiumicelli che ha sostituito Di Fazzio – Manzini sono state protagoniste della partita di campionato contro il Jumpers Castelnuovo sotto e con una bella prestazione sono riuscite a portare a casa 3 punti con il risultato di 11-18 per lo Spallanzani. Le ragazze hanno svolto egregiamente il compito dato dall’allenatore mettendo in pratica gli schemi e le cose svolte negli allenamenti.

Sabato 16 Marzo le ragazze dell’U16 a ranghi ridotti, in quanto la maggior parte delle atlete ha seguito la prima squadra a Ferrara per dare supporto in panchina, ha incontrato al Palakeope di Casalgrande il Bazzano, con il risultato finale di 4-4.

 

Under 18 Femminile:

Mercoledì 13 marzo le ragazze guidate da Montanari tra me mura amiche del Palakeope hanno incontrato le ragazze dell’Imola in una partita molto equilibrata ma che ha avuto la meglio per le nostre atlete che con la vittoria per 20-13 hanno raggiunto il pass per partecipare alle finali di categoria. Per mantenere attiva la scia di risulatto positivi ieri domenica 17 marzo a Ferrara le ragazze U18 hanno vinto contro la squadra di casa con il risultato di 15-19.

 

Under 20 M:

Lunedì 11 Marzo i ragazzi targati Camo, guidati da Matteo Corradni sono stati protagonisti di una partita molto equilibrata, giocata quasi punto a punto a Bologna, contro il Bologna United. Gara finita sul risultato di 30-30. Entrambe le squadre hanno sempre saputo contenere gli avversari. Domenica 17 marzo i ragazzi hanno incontrato il Castellarano fuori casa e hanno giocato un ottima gara vincendo di 4.

 

Under 14 M:

Il 6 Marzo i ragazzi guidati da Lassouli sono stata protagonisti di una bellissimo partita che li ha visti vincitori contro la capolista Parma per 17-18 in favore dello Spallanzani, segno che questo gruppo di giovani atleti sta migliorando, trovando sempre più attiva la fase di gioco e riuscendo a mettere in pratica le schemi e le indicazione dell’allenatore.

Ieri 17 marzo i ragazzi di Lassuoli targati Camo hanno giocato un ottima gara contro il Rubiera, sviluppando un bel gioco di squadra e vincendo per 23-15 segno che questo gruppo sta migliorando e lavorando bene, impegno e intensità sono gli ingrediente per ottenere ottimi risultati.

 

Under 12 M:

Appuntamento Domenica 17 Marzo alle 14.30 al Palakeope di Casalgrande per il concentramento U12 che vede protagonisti i nostri giovani atleti insieme alle squadre di Parma, Felino e Rubiera. RISULATI A BREVE

 

 

 

Casalgrande 18/03/2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *