Sassari – Nuova Era

Sabato prossimo, 10 Marzo 2012, sarà certamente una trasferta difficile ed insidiosa sotto tutti punti di vista per la Nuova Era, trasferta che vede i ragazzi di Mister Spallanazani volare e pernottare a Sassari per affrontare al Palasantoru la squadra Sarda che sul suo terreno di gioco è sempre avversaria ostica che ha dato filo da torcere a tanti.

 Lo scorso anno la compagine Reggiana perse l’incontro a Sassari contro la squadra Sarda con una sola rete di scarto mettendo in campo una prova maiuscola dove solamente la casualità permise ai padroni di casa di aggiudicarsi i 3 punti.

 Nella partita d’andata, disputata al Palakeope di Casalgrande in Novembre 2011, la  Nuova Era vinse meritatamente contro la squadra Isolana con il risultato di 30 – 26.

Sassari occupa attualmente la 6° posizione in classifica con 16 punti, 5 partite vinte contro le 8 sconfitte subite, 365 reti all’attivo con 394 reti subite.

Nuova Era precede la sua prossima avversaria con la 5° posizione in classifica con 18 punti, con 6 partite vinte  e 7 perse, 339 reti all’attivo contro le 336 subite.

 Nuova era parte per la Sardegna con tutte le intenzioni di fare risultato e portare a casa i 3 punti, sapendo che l’avversaria di turno farà di tutto per fare a sua volta un risultatao utile, ma questa volta c’è in palio il 5° posto in quanto con una vittoria la Nuova Era consoliderebbe la sua attuale 5° posizione, in caso contrario cederebbe l’attuale posizione alla compagine Sarda. 

Arbitri della gara i Sig.ri Tanasescu e Zappaterreno

 Classifica: Cassano Magnago 33, Ferara 30, Merano 29, Carpi 27, Nuova Era 18, Sassari 16, EmmeTi Group 15, Parma 11, Oderzo 9, Leno 1.

 Casalgrande 07.03.2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *