Selezione di Area Emilia Romagna U17m: tre i convocati di Casalgrande dai tecnici federali

Sono tre i ragazzi casalgrandesi U17 (classe 2002 e 2003) , convocati dal tecnico selezionatore di Area 4 Marco Agazzani su richiesta del tecnico della nazionale giovanile U18 Giuseppe Tedesco, che visionerà, in una amichevole, 20 atleti emiliano romagnoli per l’eventuale inserimento nel circuito azzurro.

Tra i 23 convocati figurano così anche Mathieu Galopin (2002), Dennis Toro (2003) ed Enrico Aldini (2002), che mercoledi 28/11, a Bologna, affronteranno in amichevole la U19 felsinea sotto gli occhi di mister Tedesco, sempre alla ricerca di nuovo talenti da inserire nel circuito delle nazionali giovanili. Insieme ai ragazzi di Casalgrande, 6 atleti di Pallamano Modena, 4 del Romagna Handball, 2 di Pallamano Carpine, 3 del Rapid Nonantola, 2 di Bologna United, 1 di Pallamano 2 Agosto , 1 di Secchia Rubiera, 1 di Estense Ferrara.

Non nuovi a percorsi di selezione, i tre Di Fazzio boys, con la loro convocazione dimostrano ancora una volta come il lavoro svolto sui settori giovanili in Pallamano Spallanzani sia di assoluta qualità. “In Emilia Romagna, in categoria U17,  ci sono 14 squadre e circa 200 atleti –dice capitan Aldini– Essere considerati tra i 20/25 di maggior interesse in regione, sicuramente ci fa piacere. Andremo a giocare a pallamano, senza troppe aspettative, facendo quello che sappiamo fare. Conosciamo già tanti degli altri ragazzi che saranno con noi e sappiamo che il livello è alto. Credo sarà in ogni caso una bella esperienza come lo sono state le altre fatte in passato”.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *