Serie A2m: Sarà Modula Spa il nuovo main sponsor nella stagione 2019/2020

Novità in casa Pallamano Spallanzani Casalgrande. In seguito alla promozione diretta dalla serie B al campionato nazionale di serie A2 maschile, la dirigenza della società comunica di aver raggiunto un accordo con Modula spa, che diventerà main sponsor del team.

Modula, con sede operativa a Salvaterra di Casalgrande, è colosso industriale presente nei 5 continenti ed in 50 diverse nazioni, che si occupa della realizzazione di magazzini verticali e automatici, realizzati, tra gli altri anche per la Nike in USA, per la BMW in Germania, o per la Goodrich Aerospace Systems del Regno Unito.

Orgogliosi di vestire loghi e marchi di una azienda così importante –fanno sapere dal direttivo dello Spallanzani– che ha qui la propria sede operativa principale e che ha deciso di sostenere una importante realtà sportiva del proprio territorio, come il nostro gruppo  sta dimostrando di essere, anche con gli ottimi risultati della stagione appena conclusa”.

Mattia Lamberti

Modula per la A2 maschile quindi, che andrà ad affiancarsi all’altro prestigioso marchio, Casalgrande Padana che, come noto, proseguirà la ultraventennale sponsorship della squadra di A1 Femminile.

Ma non finiscono qui le sorprese: nel gruppo dei sostenitori della pallamano casalgrandese faranno parte anche BPER Banca,  Map di Rubiera e , in qualità di sponsor tecnico,  MASS Sportswear (www.massport.it)

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *