Serie Bm: Ampia vittoria su Nonantola 36-19

Muove la classifica conquistando vittoria e due punti l’Agaptour che si impone in casa contro Nonantola, fanalino di coda, per 36-19. Modenesi che si presentano con 5 U17 in campo, tra cui spicca sicuramente la buona prova di Gollini, ma che non basta ad arginare la maggiore esperienza e la necessità di vittoria di Agaptour.

I casalgrandesi, già ampiamente avanti a metà del primo tempo, amministrano la partita facendo ruotare tutti gli elementi a disposizione di mister Scorziello che apporterà anche qualche “variazione sul tema”, mettendo Barbieri come ala destra e Aldini pivot, e cambi attacco/difesa con Maffei e Marco Giubbini.

Buone le prove di Kristian Toro che fa molto male in contropiede alla difesa nonantolana e di Pranzo, che farà sentire parecchio la sua esperienza. Solida la prova di Marco Giubbini e qualche bel preziosismo di Enrico Giubbini che con oggi, si porta a 67  reti segnate. A segno anche Oliva e  Dimitric che erano entrambi ancora a secco, e due reti anche per Barresi.

Risultato utile a staccare Sportinsieme Castellarano e a rimanere vicini alla testa della classifica, in vista del derby contro lo stesso Castellarano Sabato 16 dicembre, dove servirà soprattutto “usare la testa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *