Serie Bm: Vittoria 21-29 su Marconi Jumpers. Secondo posto consolidato

Buona la prova dei ragazzi a marchio Agaptour Viaggi che si impongono sulla diretta inseguitrice Marconi Jumpers, in trasferta,per 21-29.

Dopo lo scivolone rimediato contro lo Spartans ed i chiarimenti nello spogliatoio in settimana, i casalgrandesi hanno affrontato la gara con la giusta concentrazione, nonostante le assenze di Barbieri e Marco Giubbini. Difesa che, a parte 7/8 minuti nel secondo tempo, regge bene e gioco ordinato permettono ad Agaptour di mettere la testa avanti sin da subito e  non soffrire troppo i tentativi di rientro dei Jumpers.

Salim Scalabrini

Ottima la prova di carattere di Martucci e buono il gioco espresso da Lamberti; Enrico Giubbini a corrente alternata delizia però il pubblico con un paio di reti da rivedere in slowmotion per gustarne appieno la tecnica esecutiva; Aldini e Maffei due baluardi in difesa a recuperar palloni e far ripartire il gioco.

Spazio sul 40×20 anche per Lassouli , da un  pò di tempo lontano dalla pallamano giocata, ma che si toglie la soddisfazione della rete, così come Scalabrini. Ordinata e illuminante la gara di Pranzo e molto buona quella di Pertoldi , senza dimenticare Ricciardo.

Secondo posto consolidato e allungato il passo sui Jumpers, con un occhio ancora a qualche possibile scivolone dello Spartans 2 Agosto Bologna, che potrebbe riaprire i giochi anche a livello matematico. Ora pausa per il periodo di Pasqua e parte finale di campionato prima contro Pallamano Modena e, da ultimo, il derby del Secchia contro Castellarano.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *