Serie Bm: work in progress, conferme e ritorni

Nonostante il periodo estivo e lo stop di campionati e attività, presidenza, direzione e consiglio della società sono al lavoro per definire i vari aspetti organizzativi per la prossima stagione.

Raggiunto un accordo di massima per la serie Bm, che nel prossimo campionato abbinerà di nuovo i colori societari ad Agaptour Viaggi -gruppo Apollo, che ha confermato la propria disponibilità non solo a proseguire la partnership che ci ha visto collaborare, oltre che con la squadra maggiore maschile, anche con tutto il settore giovanile nell’organizzazione della trasferta per la Prague Handball Cup e nella fornitura di servizi per trasferte della A1f, ma addirittura ad implementarla attraverso ulteriori soluzioni rivolte agli atleti tesserati.

In pieno movimento anche le attività relative alla definizione completa del roster che sarà guidato da mr. Scorziello: se da un lato sono ancora in corso ricerche e ” trattative” con elementi di interesse, i primi due “colpi di mercato” sono arrivati tra il 22 ed il 23 Luglio. Il primo riguarda il rientro agonistico di Federico Farri, fermo nella stagione passata ma desideroso di rimettersi in gioco con i colori della squadra che lo ha visto crescere.

Il secondo invece è il ritorno di Mattia Lamberti, terzino di capacità ed esperienza, tesserato a Sassari nell’ultima stagione, ma talento cresciuto a Casalgrande, con all’attivo  esperienze di spessore in A1 e A2, sia con Casalgrande che con Carpi e Rubiera.

Lamberti Mattia

“Ho pensato a lungo -dice Lamberti- prima di accettare questo impegno. In Aprile e Maggio mi sono allenato con questo gruppo e ne ho visto le potenzialità. Ne ho ragionato con la dirigenza, comprendendo la voglia di far tornare la pallamano maschile di Casalgrande al posto che ha sempre avuto e che si merita, ed alla fine ho deciso di aderire a questo progetto e di mettermi a disposizione del coach e della squadra. Ritrovo compagni con cui ho condiviso tanto, ma anche atleti un sacco più giovani di me, cui spero di trasmettere un pò della mia esperienza e di voglia di fare bene” .

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *