Settore giovanile: Pallamano Spallanzani corsara in tutti gli incontri

Chiude con un bilancio in ampio positivo il week end delle squadre juniores di Pallamano Spallanzani, tutte a targa Casalgrande Padana.

Inizio col botto della U17f di coach Guiducci che si impone per 6-37 sul campo del Bazzano e sale ufficialmente sul trono come campione regionale, dopo un percorso perfetto che ha portato le casalgrandesi  imbattute e in vetta alla classifica per tutto il campionato.

Ad imporsi poi, ancora in trasferta, è toccato alla U15m, uscita vittoriosa dall’incontro con Pallamano Decima per 19-22. I ragazzi di coach Giulia Dallari proseguono la loro corsa dopo un avvio di stagione difficile, ma che li vede in crescita una gara dopo l’altra.

Vittoria poi di misura per 23-22, questa volta tra le mura domestiche, della U17m a direzione Giorgia Di Fazzio, sull’Handball Carpine dell’ex trainer Tarcisio Venturi. Buon inizio di gara per i padroni di casa che però a metà del primo tempo lasciano rientrare in gara i volenterosi carpigiani a causa di una difesa troppo distratta. Carpine macina gioco e crede nel colpaccio che però non arriva: la gara si decide di fatto negli ultimi 5 minuti quando, sotto di una rete e in inferiorità numerica Prodi e Aldini suonano la carica e scuotono una squadra fino a quel momento a corrente alternata, capace di ottime azioni ma anche di errori madornali. Casalgrande prima pareggia poi mette la testa avanti e resiste agli ultimi assalti della squadra ospite. Casalgrandesi che rimangono quindi incollati alla vetta della classifica, ad un punto da Pallamano Modena, in attesa dello scontro diretto tra due settimane.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *