Team Teramo – Casalgrande Padana

Casalgrande Padana

Penultimo appuntamento con il campionato di serie A1 Femminile che vede la Casalgrande Padana con la salvezza già in tasca, impegnata al Pala Acquavia di Teramo contro il Team Teramo nel quarto incontro della poule retrocessione.

Reduce dalla vittoria casalinga al cardiopalma contro l’Ali Mestrino (25-24) le ragazze di mister Lassouli vogliono continuare la sfruttare la scia positiva per proseguire il percorso di questo campionato.

 

Le due gare disputate nella fase regolare del campionato contro il Team Teramo erano andate in questo modo, all’andata la partita disputata a Casalgrande il 17 Ottobre 2015, la Casalgrande Padana è uscita vincitrice con il risultato di 26 – 23, e nella gara di ritorno, giocata il 6 Gennaio 2016 a Teramo, Bassi e compagne portarono a casa l’intera posta in palio vincendo con il risultato di 29-36.

 

Entrambe le squadre con la salvezza matematica in tasca cercheranno di portare a casa i 3 punti, il Team Teramo dall’alto dei suoi 17 punti vorrà cercare di mantenere il primo posto della classifica della Poule Retrocessione, giocandosi poi il derby contro la Nuova Teramo il 16/04. Dal canto suo Casalgrande Padana con i suoi 12 punti vorrà cercare di ben figurare cercando di rimanere attaccata alle squadre teramane.

 

Mister Lassouli avrà l’opportunità di inserire le giovani leve che in ottica futura diventeranno parte integrate di questo gruppo, iniziando ad aumentare il minutaggio e dando sempre più spazio a queste ragazze. Sabato sera contro Mestrino si sono messe in luce le qualità realizzative di Artoni e Kere, e un ottimo minutaggio di Orlandi.

 

Affrontiamo quindi l’ultima trasferta di questo campionato, in attesa di disputare l’ultima partita ufficiale il 16/04 tra le mura amiche del Palakeope contro il Nuoro anche lui salvo.

 

Arbitri dell’incontro i Sig.ri: Cardone, Cardone.

 

Altre partite dei Play out – poule retrocessione del 9 Aprile 2016

Schenna – Nuova Teramo     ;    Nuoro – Ali Mestrino

 

Classifica play out – poule retrocessione dopo la 3°

Team Teramo 17, Globo Halmax Bioapta Teramo 16, Casalgrande Padana 12, Nuoro 7, Ali Mestrino 5,  Schenna 0.

 

Casalgrande 06 Aprile 2016

T.E.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *