Terraquilia Carpi – Nuova Era 33 – 20 (p.t. 19-7)

Angelo Giannetta
Angelo Giannetta

Parte male la Nuova Era di mr. Nezirevic che in casa della blasonata Carpi non riesce ad imporre il suo gioco. Non bastano i 7 goal dell’ex Giannetta, la squadra di Cerchiari è nettamente superiore.

 

LA PARTITA :

  • Parte subito la squadra di casa che al 5’ si trova in vantaggio 6-1, una Nuova Era spaesata non riesce ad impostare il gioco e con il giovane Seghizzi si portano al 10’ sul 7-3. Po co cambia nel primo tempo, la squadra di casa gestisce ogni pallone e la Nuova Era deve cercare di non lasciare troppo strada. La prima fazione si chiude sul 19-7.
  • Non cambia molto l’inizio della ripresa che vede al 35’ r ragazzi di carpi condurre per 23-7, mentre Giubbini e compagni annaspano e si trovano al 50’ con il tabellone che segna 28-13. La gara finirà con il risultato di 33-20.

 

Troppa la differenza tra le due formazioni. Si è sentita la mancanza degli infortunati da parte dei raggiani che dovranno trovare l’amalgama giusta per poter affrontare sabato 26 Settembre alle 20.30 tra le mura del Palakeope la formazione della Luciana Mosconi Dorica.

 

Terraquilia Carpi: Jurina, Vaccaro 1, Cuzic 6, Nardo 1, Lamberti 3, Hristov 5, Rossi, D’Angelo, Sperti 3, Brizc 2, Ceso 2, Basic 4, Beltrami 2, Parisini 4. All: Sasa Ilic

Nuova Era Casalgrande: De Giovanni, Villano 1, Giubbini M, Giannetta 7, Giubbini E. 2, Seghizzi 3, Kere 1, Di Matteo N. 3, Toro, Montanari, Russo, Ceccarini 2. All: Samir Nezirevic

Arbitri: Di Domenico – Fornasier

 

Casalgrande 22 Settembre 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *