Test Match contro Terraquilia per la Serie B Maschile

Primo importate test match per i ragazzi della Agaptour Spallanzani Casalgrande, in vista della prima di campionato di Sabato 21 Ottobre, che li ha visti opposti al Terraquilia Carpi.

La formazione carpigiana che milita in A1 sotto la direzione tecnica dell’ex Nezirevic, è squadra con elementi che nella scorsa stagione sono stati protagonisti di un campionato che li ha portati fino alla poule scudetto, quindi, nonostante un avvio difficoltoso quest’anno, è una squadra di esperienza e con impatto fisico ben differente rispetto ai nostri ragazzi.

il capitano Barbieri

I nostri atleti però hanno ben figurato, mostrando ben pochi timori reverenziali e palesando invece una notevole voglia di mettersi in gioco e a disposizione delle direttive del mister Scorziello, facendo vedere cose molto positive in attacco, nonostante il divario fisico con la difesa carpigiana, e la capacità di gestire palloni con la testa e senza fretta anche in situazioni complicate. Questo il commento del coach Scorziello: “ Buono l’approccio alla partita da parte di tutti. Bene anche i portieri Ricciardo e Pinelli. Alcune cose  sono comunque da mettere a posto soprattutto in difesa, e nella gestione della seconda fase. Considerando l’avversario che avevamo davanti, certo non mi posso lamentare, anzi, ma questo rimane comunque un test match, una amichevole. Dobbiamo quindi tenere un profilo basso e rimanere concentrati, sabato inizia il campionato e quelle saranno le partite che contano davvero.”

Sabato, ore 18.30, nel palazzetto di Zola Predosa (BO), i ragazzi a targa Agaptour affronteranno lo Spartan Pallamano 2 Agosto.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *