TORNEO QUINTE ELEMENTARI

elementari7Mercoledi 22 aprile 2015 il G.S. D. PALLAMANO SPALLANZANI CASALGRANDE ha organizzato in collaborazione con le responsabili dell’area motoria dell’istituto comprensivo di Casalgrande, la scuola elementare di Arceto e quella di Casalgrande Alto il torneo di pallamano delle quinte elementari.

Quattro classi di Casalgrande, due di Salvaterra, due di San Antonino, due di Arceto e due delle scuole Dorotee di Casalgrande Alto per un totale di più di 200 fanciulli che si sono affrontati per più di due ore di torneo.

Le classi divise in 16 squadre maschili e 16 squadre femminili si sono affrontate su 8 campi allestiti dal gruppo allenatori dello staff del gruppo sportivo pallamanistico, ospite per l’occasione della casalgrandese del presidente-amico Claudio Marchetti, sul campo sportivo sintetico di Villalunga.

Ogni squadra inserita in un girone da quattro ha disputato 6 partite indifferentemente dalla posizione di classifica ottenuta nel girone.

Una mattina all’insegna del divertimento e della pallamano giocata che ha dimostrato (se ce ne fosse stato bisogno) di quanto sia semplice e immediato giocare a questo splendido sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *