Trofeo Certech “Memorial Camponesco”: Ali Mestrino sugli scudi

08 settembre 2019: Il tradizionale trofeo Certech Ente Fiera “Memorial Camponesco” viene vinto da Ali Mestrino.

Le venete, opposte alle padrone di casa di Casalgrande Padana ed alle lombarde del Cassano Magnago, si aggiudicano la kermesse precampionato grazie ad una migliore differenza reti proprio sulla compagine reggiana.

Torneo assolutamente equilibrato, con gare vinte di misura e pareggio finale tra le neo promosse di Mestrino e Casalgrande Padana, 25 a 25, che lascia già denotare come il campionato che sta per iniziare sarà avvincente e mai scontato.

Per le ragazze di mister Corradini tanti minuti di gioco per tutte, a definire gli ultimi assetti da gara, con Gaia Lusetti tra le più giovani a mostrare già un’ottima forma, e Belèn Canessa, nuovo arrivo in casa reggiana, a dare vivacità in attacco e solidità in difesa.

Premiazione finale alla presenza del sindaco Daviddi e dell’assessore alle politiche giovanili Laura Farina, che, unitamente ai familiari del compianto Roberto Camponesco, si sono complimentati con le atlete per le avvincenti gare e l’ottimo stato di forma mostrato.

Stagione quindi ufficialmente iniziata al palaKeope, anche quest’anno sotto l’occhio benevolo di Robby Camponesco che, da lassù, continua a guardare i ragazzi e le ragazze dello Spallanzani dare battaglia a livello nazionale, in un movimento che, anche grazie alla sua dedizione, è diventato l’importante e rispettata realtà che è oggi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *