U 20 M Pallamano Spallanzani – SGM Ferrara 36-27 (19-11)

Domenica mattina l’under 20 guidata da Montanari ha affrontato in casa la temuta squadra di Ferrara.

I ragazzi Casalgrandesi dopo aver battuto in settimana il Ravarino grazie ad una bella prestazione di gruppo che ha ridato fiducia e morale, hanno messo in chiaro fin dai primi minuti di gioco di aver ritrovato quell’armonia e quella compattezza che erano stati i punti di forza nella stagione precedente.

Lo Spallanzani, guidato da un Mattia Lamberti indomabile e da un Pertoldi sempre più maturo ha schiacciato l’avversario concludendo il primo tempo con un netto vantaggio 19-11.

La seconda metà di gara, giocata con più tranquillità dalla squadra di casa, ha evidenziato una netta superiorità del Casalgrande che pur schierando tutti i giocatori in panchina con l’esordio in campo del giovane Bartoli, ha sempre controllato, amministrato e dominato l’incontro terminato 36 a 27.

Il numeroso pubblico presente al Palakeope domenica è stato testimone di una vittoria bella in tutti i sensi.

Vedere giocare tutti i 14 convocati, ma soprattutto vederli tutti scendere in campo con lo sguardo di chi vuol partecipare, di chi non si tira mai indietro, di chi vuole dare un contributo ha entusiasmato i tifosi. Vedere i giocatori che si incitano, che si aiutano, che cercano di coprire le difficoltà del proprio compagno, ha dato alla gente una gioia pari a quella ottenuta con il risultato.

Un ottima prestazione da parte di tutti con un Mattia Rivi impressionante tra i pali, ed un Martini che dopo un anno di assenza sta dimostrando partita dopo partita di essere sempre più parte del gruppo.

Buona la crescita di Rabacchi, l’entusiasmo di Ferrari, l’esordio di Bartoli, la grinta di Scalabrini.

Continuate così ragazzi con umiltà ed unione.

 

Spallanzani: Pazdro P (p), Rivi, Lamberti 12, Pranzo 3 ,Montanari 2, Martini 4 , Giubbini , Ferrari ,Lenzotti 3 , Pazdro R. 1 ,Scalabrini 2 ,Pertoldi 6,Bartoli .All.Montanari

 Ferrara: Chiericatti,Garuti, Uba, Buttini 6, Sacco 8 , Soavi 1 , Gallerani 1 , Solito 2 , Zaltroni, Ferretti 4, Pavanini 1 , Lella 1 , Hristov 3. All. Succi

Please follow and like us:

5 commenti su “U 20 M Pallamano Spallanzani – SGM Ferrara 36-27 (19-11)”

  1. scusate oltre a Marci mi sono scordata anche le due reti di Rabba….si vede che stavo dormendo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *