U13f e U13m: sostanzialmente positivi i concentramenti di domenica 12 Novembre

Al netto dei risultati , positive le prove di ragazzi e ragazze delle nostre U13,i primi guidati da Giulia DALLARI e le seconde da Ilenia FURLANETTO.

Le nostre ragazze si sono viste opposte alla Scuola Pallamano Modena, che si è presentata con una squadra completamente al maschile, quindi con doti fisiche e di velocità differenti. Vengono sconfitte 20-16, ma coach FURLANETTO è rimasta contenta della prova delle proprie ragazze, con MANGONE e BENEDETTO top scorer, perchè nonostante il divario fisico in campo, le nostre atlete non si sono mai date per vinte.

Per quanto riguarda i maschi invece, piazzano una prima vittoria imponendosi per 6-14 nel primo match, con una difesa ben organizzata e convincente, per cedere invece nella seconda gara ai cugini rubieresi  per 16-17, in un incontro combattuto punto a punto e che vede i nostri ragazzi finalmente in crescita sia dal punto di vista tecnico che di carattere.

E’ certo che il lavoro da fare sia ancora parecchio per entrambe le coach, che però iniziano a vedere i risultati dell’intensità degli allenamenti in palestra e della trasmissione della passione per questo sport ai nostri giovani atleti e atlete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *