U13f, U13m, U15f e U15m: tutti impegnati nel fine settimana

Una intensa domenica di pallamano ha tenuto impegnati ragazzi e ragazze dello Spallanzani delle nostre categorie giovanili.

La U15 maschile di coach FRANCO si è imposta 7-25 a Castellarano contro lo Sportinsieme , in una gara mai in discussione, dove i nostri ragazzi hanno mostrato una buona difesa ed un’ottima continuità anche in attacco, pur essendo necessario lavorare ancora sulla velocità del giro palla.

Risultato da predoni del deserto quello intascato invece dalle U15f di coach DI FAZZIO, che si sono imposte per 50-1 su Ferrara, una squadra appena formata. Vittoria che dice poco a livello tecnico, ma parecchio dal punto di vista del carattere delle nostre ragazze che, nonostante l’ampio vantaggio accumulato non hanno mai smesso di spingere per non far calare la tensione agonistica e dare così spazio a tutte ed aumentare minuti ed esperienza di gioco.

La U13f di Ilenia FURLANETTO sbanca Nonantola 17-19: risultato in bilico per tutta la partita e che si è andato delineando solo negli ultimi dieci minuti di gioco, grazie ad una buona gestione della palla ed un’ottima compattezza difensiva delle nostre ragazze.

Gli u13m di coach DALLARI invece giocano due incontri, incamerando una sconfitta di misura a causa di una partenza troppo contratta e con troppi errori, ed una vittoria nel secondo incontro dove i ragazzi , un pò più concentrati , sono andati tutti a segno, facendo finalmente vedere segnali positivi per il futuro.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *