U15f: Sconfitta sul campo di Ferrara, 19-16

Una sconfitta meritata quella incassata dalle nostre ragazze della U15f sul campo di Ferrara, che mantiene così il primato in classifica.

Alla fine del primo tempo le padrone di casa conducono 12-6, contro le casalgrandesi paralizzate dalla paura di perdere ed incapaci di muoversi negli spazi difensivi ferraresi, e comunque prive di quella intensità in difesa che solitamente le contraddistingue. Un +6 alla fine del primo tempo meritato dalle padrone di casa, che sarebbe stato anche più ampio se il nostro portiere non avesse dato prova di un ottimo stato di forma negando più volte la realizzazione alle attaccanti avversarie.

Completamente diverso l’approccio alla seconda frazione di gara, quando le reggiane iniziano a rosicchiare punto su punto tanto da impensierire non poco Ferrara, che, solo grazie ad alcuni errori di troppo sottoporta , riesce a mantenere parte del vantaggio accumulato.

Coach Di Fazzio: ” esperienza fondamentale che deve insegnarci che con avversari di pari livello, concedere un intero tempo della gara crea un divario che poi non si riesce più a colmare. Nulla è ancora perduto anche se questa sconfitta ha complicato parecchio le cose, e le nostre ragazze dovranno iniziare a superare prima di tutto le loro paure per poi provare a continuare a sognare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *