U15m: Non dire gatto…….

…..se non ce l’hai nel sacco. Ed è proprio il caso dei nostri ragazzi della U15m che vengono fermati sul 27-27 , nella gara del 05 febbraio, dal Felino.

I casalgrandesi giocano un buon primo tempo chiudendolo in vantaggio, per ripartire nella seconda frazione spingendo parecchio in seconda fase fino ad arrivare ad accumulare un vantaggio di +7 reti sull’avversario.

Avversario però di genere Felino e sottospecie gatto,dotato di sette vite e nove code e  che inoltre ci vede benissimo al buio del black out accusato dai ragazzi di coach Franco negli ultimi 10 minuti di gara. Il Felino ci crede più dei padroni di casa e rifila ai casalgrandesi tutte e 9 le code a sua disposizione , piazzando un parziale di 9-2, con la complicità dei troppi errori difensivi dei ragazzi reggiani, che evidentemente avevano creduto troppo presto di avere messo il “felino” nel sacco.

Pareggio dunque con un punto a testa:per Felino, per come si era messo l’incontro, sicuramente guadagnato, e per lo stesso motivo, per Sigona e compagni invece, un punto perso.

Prossimo impegno domenica 11 Febbraio contro la prima della classe, Pallamano Modena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *