U17m: Spallanzani si impone su Ferrara e chiude il girone al terzo posto

Vittoria per 36-23 dei ragazzi U17 di mister Fiumicelli che hanno chiuso oggi la regular season, posizionandosi al terzo posto nel proprio girone. Fascia da capitano oggi al portiere Prandi che ha dato sfoggio della propria tecnica con quattro interventi davvero di pregio. Per il resto tanto spazio e tanti minuti di gioco per tutti, compresi i convocati dalla U15, Lucchesi, Ravaglia e Toro,  in sostituzione di Galopin, Barresi e Aldini.

Buona la prova di tutti in generale, anche se rimane da segnalare qualche errore di troppo sottoporta, soprattutto dei più giovani: da segnalare sicuramente l’ottima gara  di Fontana e Strozzi, le buonissime prove di Massaro e Paganelli,e, da incorniciare oggi la prestazione di Rispoli, costellata da diverse reti, che fa ben sperare per il futuro visto che è l’ultimo arrivato in casa Spallanzani e gioca da soli tre mesi.

Ora testa e cuore agli impegni del prossimo fine settimana, nel triangolare con le  terze classificate degli altri due gironi, rispettivamente Romagna Handball e Handball Carpi. Venerdì 15/12 a Imola e Sabato 16/12 al PalaKeope i nostri ragazzi affronteranno prima il Romagna e poi il Carpi, per cercare di assicurarsi la qualificazione alla fase successiva, in un girone nuovo che vedrà protagoniste le otto migliori compagini della regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *