U17m: vittoria di misura su Pallamano 2 Agosto

Il tabellone dice 27-28 sull’incontro tra Pallamano 2 Agosto Bologna e Spallanzani Casalgrande, che infila la seconda vittoria consecutiva nelle doppio turno di trasferte bolognesi.

Non sempre facile la gestione dell’incontro per mister Fiumicelli, che però lascia ampio spazio agli atleti meno esperti e che alla fine lo ripagano con due punti e una classifica che si fa più positiva in vista prima del turno di riposo e poi dell’impegno contro la corazzata Rapid Nonantola tra due settimane.

I nostri U17 si lasciano talora prendere dalla voglia di fare cose difficili e dalla fretta di andare al tiro, piuttosto che lavorare pazientemente a spostare la difesa avversaria, e questo permette ai bolognesi di piazzare qualche break di troppo e costringere i reggiani alla rimonta. Ma quando poi è stato il momento di spingere l’acceleratore , i casalgrandesi mostrano il loro carattere volitivo e si lasciano trascinare da un ottimo Galopin, appena rientrato dallo stage con la nazionale, prendendosi ognuno le proprie responsabilità con concentrazione e determinazione. Ottime le prove anche di Paganelli , Prandi, Mita, e una bella rivelazione, quella di Leo Rispoli, ultimo arrivato in casa  G.S.D Spallanzani, che segna due reti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *