U18 FEMMINILE: CAMPIONESSE ITALIANE E’ ORA DI PREMIARVI!

E’ ora!!!

Domenica 03 Dicembre 2017 alle ore 16.30 al Palakeope di Casalgrande, dopo la partita dell’U19F (Spallanzani – MaloA) si svolgerà una breve cerimonia di premiazione della Squadra U18F 2016/2017 Campione D’Italia a cura del comune di Casalgrande, nella persona dell’Assessore allo Sport Marco Cassinadri.

Il giorno 10 giugno 2017 al Kioene Arena di Padova, la formazione di Casalgrande guidata dal miser Lassouli, dopo aver vinto tutte le partite di eliminazione, ha dato vita ad una emozionante Finale Nazionale del Campionato Under 18 giocata contro il Cassano Magnago, portando a casa l’intera posta e il Tricolore.

Soddisfazione immensa per le ragazze e la società, che negli ultimi anni sta cercando sempre di più di dare spazio ai giovani del paese.

Già nel 2016, in un Palakeope stracolmo, durante la manifestazione delle Finali Nazionali U16F, in una finale strepitosa contro le Guerriere Malo, le ragazze di Casalgrande guidate da mister Di Fazzio avevano strappato il Titolo al Malo.

E’ ora di premiare queste ragazze” dice Elena Trinelli “sono passati 6 mesi da quel 10 giugno ancora ben chiaro nella nostra memoria e mi sembra il minimo dare un piccolo riconoscimento a queste atlete. In collaborazione con l’Amministrazione comunale, sempre molto attenta ai nostri risultati sportivi, abbiamo organizzato una cosa piccola ma non di certo meno importante. Ringrazio Marco Cassinadri per la disponibilità. L’augurio che mi sento di fare a queste ragazze è quello di seguire sempre i propri sogni lavorando sodo e con passione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *