U18 M – Pallamano Modena – Spallanzani (15 – 15) 31 – 28

Martedi 29 novembre i ragazzi Under 18 dello Spallanzani hanno avuto al Palamolza l’esordio contro il Modena.

I ragazzi allenati da Corradini ,alcuni reduci dall’incontro contro il Castenaso il giorno prima,hanno dimostrato tuttavia di essere fisicamente e mentalmente pronti all’incontro.

La partita fin dai primi minuti di gioco si dimostrata tosta,una di quelle partite punto a punto che può essere decisa solo dagli episodi o dalla fortuna.

Infatti il primo tempo si è concluso  15-15 con Lamberti migliore in campo tra le fila del Casalgrande e Lanzani tra le fila del Modena.

Il secondo tempo è l’esatta  fotocopia del primo:le due squadre incollate che difendono e attaccano senza mai rifiatare senza mai allontanarsi di punteggio senza mai dare nulla per scontato.Alla fine il Modena ha la meglio vincendo l’incontro 31-28 , meritevole di aver avuto più freddezza e meno paura nei minuti finali della gara.

Una bella partita di quelle che si sentono nel cuore e nelle gambe ,di quelle che non lasciano spazio alla noia,di quelle che anche se perdi non ti lasciano alle spalle i rimorsi.

.Buona la prestazione di Scalabrini e Montanari.

Dai ragazzi la prossima volta andrà meglio

 Spallanzani;Pazdro P.,Fantini,Scalabrini 6, Montanari M. 4, Lamberti 11 , Pertoldi 4, Ferrari, Giubbini 3,Casoli,Zucchini, Messori,Bartoli, Catalano, Montanari G. All.Corradini

Modena: Dallari, Ansaloni 2, Barbolini, Ceccarini 7,Corradini 2 ,Gozzi 1,Jahollari 8, Lanzani 9, Mattioli, Menozzi, Monfredini,Montorsi 2, Rossi, Bonacini. All.Sgarbi.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *