U18/6 FEMMINILE: SPALLANZANI 18 – BOLOGNA 2 AGOSTO 15 – 9 (p.t. 6-8)

IMG_3495

SPALLANZANI CASALGRANDE: Montanari, Daviddi 1, Montermini 2, Lusetti, Artoni S., Artoni A. 3, Orlandi 1, Pranzo 5, Piano 2, Cambareri, Mercurio, Rondoni 1, Bertolani, All. Di Fazzio/Giuducci.

Domenica mattina alle 9.45 le ragazze dell’U18 dello Spallanzani hanno fatto il loro esordio casalingo nel loro campionato, vincendo una gara non bellissima contro la Pallamano 2 Agosto.

“Brutta prestazione della squadra che è entrata in campo deconcentrata e impaurita – dice Di Fazzio –  di certo l’assenza di Georgette Kere (impegnata a Nuoro con la prima squadra) si è fatta sentire soprattutto a livello psicologico, ma l’assenza non giustifica assolutamente l’enorme quantità di errori commessi in fase attacco e realizzazione dei 6 metri.”

“ Nel secondo tempo uno scatto di orgoglio della squadra e l’ottima prestazione di Montanari tra i pali hanno permesso di portare a casa il risultato e di dimostrare la reale differenza delle due squadre in campo.”

Continua Di Fazzio “Siamo solo all’inizio del campionato e abbiamo tempo per crescere, ma certamente dobbiamo scendere in campo con una mentalità diversa.”

Prossimo appuntamento Mercoledì 12 alle ore 18.00 al Palakeope contro Castellarano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *